Skip to content

Apparecchi acustici per bambini

Apparecchi acustici per bambini Torino e Provincia

Apparecchio acustico Sonar
per bambini

Alimentato da una batteria agli ioni di litio ricaricabile per garantire una comoda esperienza d’uso. Include un pratico pulsante doppio per una maggiore facilità d’uso.
È un apparecchio acustico dotato di tecnologia Bluetooth con la capacità di trasmettere audio in streaming direttamente da iPhone ed alcuni dispositivi Android.
Inoltre, il dispositivo è dotato di una bobina magnetica per ulteriori opzioni di connettività.

Tipo: RITE
Perdita uditiva: Lieve – Severa
Formato batteria: Ricaricabile

CARATTERISTICHE

Tecnologia avanzata

Attraverso una scansione e analisi costante del panorama acustico, il nostro apparecchio acustico è in grado di adattare e bilanciare i suoni circostanti per offrire un’esperienza sonora chiara e ben definita.

Realismo acustico

Addestrato con una vasta gamma di scenari sonori reali, il nostro dispositivo acustico è progettato per mantenere un ambiente sonoro bilanciato e naturale intorno a te.

Miglioramento della comunicazione

Grazie alla tecnologia MoreSound Intelligence, i nostri apparecchi acustici migliorano notevolmente l’accesso alla comunicazione, specialmente per i bambini, rispetto ai microfoni omnidirezionali tradizionali.

Esperienza musicale straordinaria

Per garantire un’esperienza musicale eccezionale, sia durante l’ascolto di musica dal vivo che in streaming, abbiamo sviluppato un programma appositamente dedicato. 

ADATTO PER OGNI GIORNO

Connessione continua

Esplora una vasta gamma di possibilità di connettività, come lo streaming di musica, conversazioni telefoniche e il controllo degli apparecchi acustici tramite l’applicazione. Tutto questo è reso possibile grazie alla tecnologia wireless Bluetooth.

Comunicazione senza vincoli

Effettua chiamate in modalità vivavoce, trasmettendo il suono direttamente dagli apparecchi acustici grazie ai loro microfoni integrati che catturano chiaramente la tua voce.

Miglior ascolto nei luoghi pubblici

Gli apparecchi acustici Sonar dotati di bobina magnetica migliorano l’esperienza di ascolto in ambienti come auditorium, chiese, teatri, aeroporti e altre aree pubbliche dotate di sistemi a induzione magnetica.

Affidabilità contro acqua e polvere

Gli apparecchi acustici Sonar sono certificati IP68, garantendo resistenza all’umidità e alla polvere per affrontare tutte le situazioni.

Scopri come funziona

Cerchi apparecchi acustici convenzionati ASL?

L’apparecchio acustico rappresenta il faro tecnologico che ci guida oltre le sfide dell’ipoacusia. Grazie a queste protesi, anche chi è affetto da un deficit uditivo significativo può riscoprire la chiarezza dell’ascolto. Affrontare la perdita uditiva è un passo essenziale verso una vita serena e appagante.

Il Servizio Sanitario Nazionale offre un sostegno economico alle persone con gravi problemi uditivi, e noi di Sonar siamo qualificati per fornire protesi acustiche anche tramite l’Asl. Ecco chi ne ha diritto:

Consulta il tuo medico curante esponendo la tua situazione. Se non hai già effettuato una visita specialistica otorinolaringoiatrica, il tuo medico te la prescriverà. Dopo la valutazione dello specialista, il tuo medico di base inoltrerà la tua richiesta di invalidità; riceverai direttamente a casa il verbale di invalidità.

Successivamente, sarà necessario fissare un appuntamento con l’otorinolaringoiatra proscrittore Asl tramite la tua Asl. Se l’otorino di quest’ultima conferma l’invalidità, potrai dirigerti con la documentazione necessaria a un centro acustico.

Dopo la messa in posa della protesi acustica, dovrai tornare dall’otorino dell’Asl per effettuare il collaudo. Con Sonar, sei supportato in ogni fase di questo percorso, lavorando insieme verso un’esperienza acustica migliorata e una vita sonora arricchita.

Test udito online gratuito

Valuta il tuo udito online

L’udito ci connette al mondo, ci permette di vivere momenti con gli amici, di seguire le voci familiari e di mantenere la sicurezza nel traffico. 

Non sottovalutare l’importanza di questo prezioso senso. Se senti che qualcosa sta cambiando, non aspettare.

Vieni a trovarci

I nostri centri

Scopri la nostra rete di centri specializzati in apparecchi acustici a Torino e provincia, dove la passione per l’udito incontra la tecnologia avanzata. I nostri esperti audioprotesisti sono pronti ad accompagnarti in un percorso personalizzato, garantendoti soluzioni su misura per migliorare la tua esperienza uditiva. Visita il centro più vicino per esplorare le opzioni disponibili e iniziare il tuo viaggio verso un ascolto chiaro e definito.

Contattaci